MR Marketing

Fri 6th October 2017

Inizia nel fine settimana uno dei più interessanti eventi milanesi del #vino. Noi ci saremo, e ci saranno anche Cantine Colosi, Quintopasso, La Vis e Cesarini Sforza Spumanti! #bottiglieaperte2017 ... Vedi di piùVedi di meno

Leggi su FB

Che bello se fosse a Milano!

L’enoteca Monvinic nasce a Barcellona nel 2008 con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento internazionale per la cultura del vino. Si sviluppa in uno spazio moderno innovativo ed elegante, concepito per accogliere una selezione unica di vini provenienti da tutto il mondo.

Offre al pubblico la possibilità di scegliere tra oltre 3.000 etichette ed ospita un totale di 23.000 bottiglie (che superano le 30.000 quando vengono consegnati gli ordini dall’altro emisfero); i 5 sommelier – uno dei quali italiano – sono responsabili ognuno di una specifica area vinicola del mondo. E non finisce qui: tra i servizi offerti in questo “paradiso per eno-appassionati” c’è anche la possibilità di consultare la carta dei vini tramite i-pad, accedere ad una sala lettura dove consultare guide, riviste e pubblicazioni di settore provenienti da tutto il mondo, usufruire del servizio alla bottiglia, al calice e addirittura al mezzo calice, mangiare in un ristorante all’altezza del ruolo e alla fine richiedere, insieme al conto, un memo con tutti i riferimenti dei vini assaggiati.

 

                                                

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

Comments are closed.