MR Marketing

Fri 6th October 2017

Inizia nel fine settimana uno dei più interessanti eventi milanesi del #vino. Noi ci saremo, e ci saranno anche Cantine Colosi, Quintopasso, La Vis e Cesarini Sforza Spumanti! #bottiglieaperte2017 ... Vedi di piùVedi di meno

Leggi su FB

Cleto Chiarli debutta al cinema con il suo Vecchia Modena Premium

C’è anche il Lambrusco di Sorbara più famoso d'Italia, Vecchia Modena Premium Cleto Chiarli, tra i personaggi del cortometraggio L’Ira Funesta, liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Paolo Roversi edito da Rizzoli, nelle librerie da poche settimane.

Ambientati nelle campagne della bassa mantovana, terra di provincia, ma anche terra di lambrusco, romanzo e corto narrano la storia del Gaggina – interpretato da Stefano Chiodaroli, il comico di Colorado Cafè – colosso di centotrenta chili, attaccabrighe di professione, rimasto a corto delle pillole che lo tengono calmo… Un “noir padano”, come è stato definito dalla critica, ricco di colpi di scena.

Due gli appuntamenti per conoscere più da vicino il Gaggina e Vecchia Modena Premium: a Milano giovedì 24 gennaio alle 21 nello showroom Avirex di Via Comelico e sul “luogo del delitto”, a Suzzara (MN), sabato 2 febbraio durante il Festival Nebbia Gialla dedicato al libro noir. In entrambe le occasioni alla visione del cortometraggio e alla presentazione del libro seguirà una degustazione dei migliori vini Cleto Chiarli.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

Comments are closed.