MR Marketing

Mon 16th April 2018

#LeMura #bio #CasaGirelli gruppo @CantinaLaVis : il primo vini #blockchain al mondo! Certificato con #EY ofgi a #Vinitaly2018 ... Vedi di piùVedi di meno

Leggi su FB

Fri 13th April 2018

IL VINO E IL SUO MONDO TI APPASSIONANO?
Ti piacerebbe lavorare a stretto contatto con aziende vinicole e persone di questo settore occupandoti di marketing, di comunicazione e di vendite? Oppure stai già lavorando in quest’ambito e vuoi considerare nuove opportunità, da un diverso punto di vista?
Noi stiamo cercando qualcuno che ci dia una mano.
Hai 25 / 35 anni, vivi a Milano Città, sei appassionato di vino, enogastronomia e ristorazione, scrivi bene in italiano, sei fluente anche in inglese, i social media sono il tuo pane quotidiano.
Vieni a conoscerci su www.rocchelli.eu e mandaci un curriculum.
Maurizio Rocchelli Srl dal 1980 a servizio del vino e dell’agroalimentare italiano.
#Milano #wine #winejob #MaurizioRocchelli
... Vedi di piùVedi di meno

Leggi su FB

Crescono i vini di fascia alta in gdo

I vini della fascia di prezzo compresa tra i 6 e gli 8 euro, soprattutto rossi, sono quelli che hanno i tassi di crescita migliori nelle vendite in grande distribuzione: + 9% a valore rispetto al 2009.
Questa è una delle evidenze emerse nella nostra ultima riunione interna di analisi dei dati IRI.

Gli assortimenti dei vini di fascia più alta sono chiari, facili da leggere e da capire: ci sono meno vini, nomi noti e trasmettono un messaggio chiaro, credibile e verificabile.Noi tutti cerchiamo qualità, convenienza e credibilità. La fascia media del mercato è troppo affollata e manda messaggi deboli e spesso poco credibili a tutto vantaggio delle aree estreme dell'intervallo di prezzo: i primissimi prezzi ed i premium price. Ma il prezzo medio va salvaguardato e valorizzato: occorre un programma condiviso con la GDO per la sua tutela.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

Comments are closed.