Nasce la APP di Centroedile Milano interamente dedicata agli acquisti da remoto

Superati brillantemente i primi tre mesi di test, il distributore di materiali per la costruzione e le finiture più diffuso in Lombardia lancia un nuovo servizio dedicato alle imprese edili e pensato per soddisfare le esigenze di riduzione degli spostamenti e ottimizzazione dei tempi di lavoro.

Con CENTROEDILE APP da oggi in pochi click sarà possibile ai clienti business di Centroedile Milano ordinare comodamente tramite smartphone tutti i prodotti già stoccati nei 13 punti vendita del gruppo, con la possibilità di scegliere tra il ritiro della merce nel Centroedile più vicino o la consegna direttamente in cantiere, opzione particolarmente adatta all’attuale emergenza sanitaria che impone di evitare la frequentazione di luoghi affollati.

“In Centroedile Milano tutto il 2020 è stato dedicato, tra gli altri progetti, anche ad una accelerazione della digitalizzazione sia al nostro interno che verso i nostri clienti – commenta Andrea Santini, Amministratore Delegato – e CENTROEDILE APP nasce da questo processo. E’ un servizio in cui crediamo molto e siamo certi rimarrà, anche a pandemia superata, un elemento complementare e integrato alla modalità di acquisto più tradizionale.”

CENTROEDILE APP è stata concepita per un utilizzo estremamente semplice e intuitivo ed è dedicata a tutti i titolari della PROCARD Centroedile, che può essere richiesta gratuitamente in ogni punto vendita o via mail all’indirizzo marketing@centroedilemilano.com.

Centroedile Milano S.r.l. è di proprietà di un gruppo di imprenditori e opera da oltre 40 anni nel settore del commercio del materiale edile e delle finiture. Con 13 Filiali dislocate strategicamente nelle provincie di Milano, Como, Lecco, Monza Brianza e 3 diverse insegne – Centroedile, Controedile Home, Creatu dedicate rispettivamente all’edilizia, alle finiture per la casa, al fai da te – rappresenta la realtà leader del settore in Lombardia.
Centroedile Milano ha fatto registrare risultati molto positivi con un fatturato che ha superato nel 2019 i 38 milioni di euro. I progetti futuri sono rivolti allo sviluppo dell’attività sia all’estero, con IDALIA che ha inaugurato a inizio 2020 il primo punto vendita a San Paolo in Brasile, sia in Italia con l’apertura di nuove prossime sedi e con l’ampliamento della gamma dei prodotti commercializzati.

Share on Google+Share on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

Comments are closed.