MR Marketing

E’ nato Wine Soundtrack! Il podcast che mancava, tutto dedicato al mondo del vino e ai suoi protagonisti.

30 domande, un piccolo gioco finale e tre intervistatori speciali. Questi gli ingredienti del nuovissimo podcast in cui i protagonisti del vino hanno modo di presentarsi in maniera diversa dal consueto e fuori dai soliti cliché.

On air a partire da oggi, lunedì 22 maggio, con le prime 6 interviste, Wine Soundtrack promette di dar . . . → Read More: E’ nato Wine Soundtrack! Il podcast che mancava, tutto dedicato al mondo del vino e ai suoi protagonisti.

Cantina La-Vis si propone ufficialmente a Vinitaly 2017 con il nuovo marchio, e presenta in anteprima la nuova linea “Selezioni” e il grande rosso “Ritratto”

Con molta concretezza Pietro Patton e Massimo Benetello, insediati alla guida di La-Vis circa un anno fa, si erano trovati subito d’accordo nell’indicare come linea guida la continuità in termini di valorizzazione di quel saper fare vinicolo che ha portato a grandi livelli qualitativi la Cantina. L’obiettivo fin dall’inizio era quello di recuperare i valori . . . → Read More: Cantina La-Vis si propone ufficialmente a Vinitaly 2017 con il nuovo marchio, e presenta in anteprima la nuova linea “Selezioni” e il grande rosso “Ritratto”

Cantine Colosi brinda a 30 anni di viticoltura sull’isola di Salina

Un’edizione limitata di Malvasia delle Lipari Doc in formato magnum, il restyling dei cinque vini che nascono nei suggestivi vigneti di fronte al mare di Salina, e un road show che prevede incontri e degustazioni in tanti ristoranti nelle principali città d’Italia: Cantine Colosi celebra così i trent’anni di attività sull’isola.

Era il 1987 quando . . . → Read More: Cantine Colosi brinda a 30 anni di viticoltura sull’isola di Salina

Cesarini Sforza valorizza il Metodo Classico premiato con i Tre Bicchieri: nasce Riserva 1673, che celebra le nobili origini del casato

La nuova Riserva 1673, stesso eccellente prodotto premiato anche con i Tre Bicchieri della guida vini del Gambero Rosso 2017, rende omaggio all’anno di nascita ufficiale del casato Cesarini Sforza, cui si giunge in seguito a rocamboleschi avvenimenti grazie al matrimonio tra la duchessa Livia Teresa Cesarini, ultima discendente della omonima nobile famiglia romana e . . . → Read More: Cesarini Sforza valorizza il Metodo Classico premiato con i Tre Bicchieri: nasce Riserva 1673, che celebra le nobili origini del casato