Cantina di La-Vis e Valle di Cembra certifica la produzione integrata di uve e vino con il marchio SQNPI

I vini della Cantina di La-Vis e Valle di Cembra rappresentano una tradizione vitivinicola che lega la natura alla tecnica, in un contesto di montagna unico nel suo genere. Una filosofia di produzione a cui oggi si aggiunge anche la garanzia del marchio SQNPI che contribuisce alla salvaguardia della biodiversità e alla bellezza di una . . . → Read More: Cantina di La-Vis e Valle di Cembra certifica la produzione integrata di uve e vino con il marchio SQNPI

Vini Chiarli a sostenibilità certificata

Chiarli 1860 e Cleto Chiarli Tenute Agricole ottengono la certificazione VIVA del Ministero dell’Ambiente, che attesta la sostenibilità di filiera dalla vite al bicchiere.

“Bere bene” coincide da oggi con “bere sano e nel rispetto dell’ambiente” per chi sceglie i vini Cleto Chiarli Tenute Agricole e Chiarli 1860: le due aziende del gruppo Chiarli sono . . . → Read More: Vini Chiarli a sostenibilità certificata

E’ nato Wine Soundtrack! Il podcast che mancava, tutto dedicato al mondo del vino e ai suoi protagonisti.

30 domande, un piccolo gioco finale e tre intervistatori speciali. Questi gli ingredienti del nuovissimo podcast in cui i protagonisti del vino hanno modo di presentarsi in maniera diversa dal consueto e fuori dai soliti cliché.

On air a partire da oggi, lunedì 22 maggio, con le prime 6 interviste, Wine Soundtrack promette di dar . . . → Read More: E’ nato Wine Soundtrack! Il podcast che mancava, tutto dedicato al mondo del vino e ai suoi protagonisti.

Cantina La-Vis si propone ufficialmente a Vinitaly 2017 con il nuovo marchio, e presenta in anteprima la nuova linea “Selezioni” e il grande rosso “Ritratto”

Con molta concretezza Pietro Patton e Massimo Benetello, insediati alla guida di La-Vis circa un anno fa, si erano trovati subito d’accordo nell’indicare come linea guida la continuità in termini di valorizzazione di quel saper fare vinicolo che ha portato a grandi livelli qualitativi la Cantina. L’obiettivo fin dall’inizio era quello di recuperare i valori . . . → Read More: Cantina La-Vis si propone ufficialmente a Vinitaly 2017 con il nuovo marchio, e presenta in anteprima la nuova linea “Selezioni” e il grande rosso “Ritratto”