MR Marketing

Fri 6th October 2017

Inizia nel fine settimana uno dei più interessanti eventi milanesi del #vino. Noi ci saremo, e ci saranno anche Cantine Colosi, Quintopasso, La Vis e Cesarini Sforza Spumanti! #bottiglieaperte2017 ... Vedi di piùVedi di meno

Leggi su FB

Vuoi lavorare con noi?

Lavoriamo condividendo esperienze, competenze, punti di vista diversi e complementari, cercando di individuare e attuare le migliori soluzioni per favorire il successo dei prodotti dei nostri clienti. Per potenziare il nostro attuale gruppo di lavoro stiamo cercando:

RESPONSABILE VENDITE GDO 

Vi occuperete di:
–      Raggiungere gli obiettivi di vendita attraverso una efficace gestione dei rapporti commerciali con i clienti della GDO,
–      Sviluppare una politica di crescita coerente agli obiettivi definiti,
–      Negoziare le condizioni di fornitura con i buyer GDO,
–      Gestire i rinnovi contrattuali, la proposta di nuove referenze, i calendari e le attività promozionali,
–      Collaborare alla definizione del budget commerciale per area, cliente, prodotto,
–      Contribuire al successo delle azioni di marketing e di promozione presso i diversi canali della GDO.  
 

Siete positivi, tenaci, perseveranti, flessibili, desiderosi di lavorare per obiettivi, disponibili a frequenti spostamenti e trasferte in tutto il territorio nazionale. Idealmente state svolgendo da alcuni anni un’attivitàdi vendita e sviluppo commerciale per prodotti alimentari di largo consumo.

Siete appassionati di prodotti alimentari e vinicoli, determinati a consolidare una professionalità forte basata su solide competenze di prodotto e di mercato, consapevoli dell’importanza della componente commerciale e relazionale per lo sviluppo della vostra attività.

Se interessati inviateci il vostro CV all’indirizzo e-mail info@rocchelli.it accordando a Maurizio Rocchelli Srl il consenso per il trattamento dei propri dati finalizzato ad un riscontro.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

Comments are closed.